Albo Segretari

Note Legali

Scritto da fraccuglia in: Albo Segretari

 

Il portale albosegretari.interno.it offre informazioni, dati e contenuti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dall’Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali – Dipartimento per gli Affari interni e territoriali – Ministero dell’Interno.

 

I testi (normativi, etc.) riprodotti su albosegretari.interno.it sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione; in caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel portale. L’Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul portale e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.

 

L’Albo nazionale dei Segretari comunali e provinciali non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall’impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l’accesso o l’uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.

 

Qualsiasi forma di link al portale, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine e alle attività dell’Albo.

 

I contenuti presenti nel portale sono forniti con licenza Creative Commons – Attribuzione non commerciale (CC BY-NC-ND 4.0 INTERNATIONAL). È possibile citarli o riprodurli, salvo che a fini commerciali, purché ne venga riportata la fonte (albosegretari.interno.it), ne sia rispettata l’integrità, senza apportare alterazioni o modifiche, non vengano utilizzati per opere derivate. Per il dettaglio delle condizioni di utilizzo previste si rinvia a Creative Commons http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/