Formazione/Corsi Istituzionali/Sefa/Sefa 2016

7 Set 2017

Corso Se.F.A 2016: Modulo “La direzione dell’Ente tra esigenze organizzative e di legalità”. Impianto didattico e calendario video lezioni

Scritto da lantonelli in: Sefa 2016,News,Anno 2017

Il modulo didattico “La direzione dell’Ente tra esigenze organizzative e di legalità” del corso “Se.F.A 2016”, è articolato in formazione a distanza (e.learning) e formazione in presenza (lezioni in aula). 

 

La formazione a distanza prevede  n.4 video lezioni  rese disponibili nel "Campus Virtuale" (piattaforma di e.learning), all’interno dell’area riservata dedicata al corso "Se.F.A 2016", alla quale possono accedere unicamente i corsisti, tramite credenziali personali già loro attribuite.

 

Si pubblicano il calendario delle video lezioni ed il programma complessivo del modulo con l’indicazione di tutte le tematiche trattate (sia a distanza che in presenza).

 

Sarà reso noto successivamente il programma d’aula dettagliato del modulo, che conterrà l’indicazione del corpo docente e la specifica degli argomenti che, per ogni tematica individuata, saranno affrontati durante le lezioni. Si ricorda che, secondo quanto già comunicato, le lezioni in aula si svolgeranno dal 9  al 13 ottobre pv. (primo gruppo), dal 16 al 20 ottobre pv. (secondo gruppo) e dal 23 al 27 ottobre pv. (terzo gruppo), presso la sede didattico-residenziale del Ministero dell’Interno, Via Veientana n. 386, Roma.

 

La presente comunicazione è reperibile anche nella  sezione del sito dedicata al corso.